Più sicuri
con la qualità
certificata.
Ricerca e innovazione continua consentono di creare prodotti con altissimi standard qualitativi, perché mercato e consumatori finali lo richiedono. Un imballo di qualità rende più sicuro il trasporto e garantisce l’integrità del prodotto, contribuendo al successo dell’ordine e all’immagine dell’azienda fornitrice.
La IEMME è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001 (certificato CCG n. 405 – prima emissione 14/12/1999, – e certificato IQNET, prima emissione 14/12/1999, n. di registrazione IT9247) e UNI ISO 45001 (certificato CCG n. 073 – prima emissione 19/12/2019, – e certificato IQNET, prima emissione 19/12/2019, n. di registrazione IT58749), per le seguenti attività:
-
Produzione di cartone ondulato;
-
Sviluppo, produzione e stampa di imballi in cartone ondulato.
Il nostro obiettivo è quello di realizzare prodotti pienamente conformi ai requisiti contrattuali e corrispondenti alle esigenze d’impiego del cliente, che è per noi il punto di riferimento fondamentale per la definizione delle politiche e dei processi aziendali.
Al fine di rispondere adeguatamente alle esigenze del cliente, siamo costantemente impegnati a migliorare i processi produttivi, la tecnologia del prodotto ed i servizi, con il coinvolgimento di tutto il personale.
Abbiamo messo in atto, a tutti i livelli, procedure di esecuzione e verifica dell’organizzazione sulle operazioni che influenzano la qualità e il servizio dei nostri prodotti.
Tale programma è sviluppato in modo da garantire il completo controllo di tutte le attività aziendali, e costituisce la base del nostro Sistema Integrato Qualità e Sicurezza.
Prodotti certificati FSC® disponibili su richiesta